Avviso per gli studenti immatricolati al primo anno dei corsi laurea magistrale

UFFICIO SEGRETERIA STUDENTI PSICOLOGIA
    AVVISO
    Gli studenti immatricolati al primo anno dei corsi di laurea magistrale che hanno svolto il tirocinio durante il corso di laurea triennale, possono presentare istanza di valutazione al Consiglio di Dipartimento, al fine di ottenere eventuale convalida, anche parziale, dei 10 cfu del Tirocinio Pratico Valutativo attualmente in debito. L’istanza e la relativa documentazione devono essere trasmesse all’indirizzo di posta elettronica dell’uff. di segreteria studenti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro il 29 febbraio 2024.

(Dott.ssa Marina Longo)

facebook logoinstagram buttonyoutube logotype