SAPS - Servizio di aiuto psicologico agli studenti

Responsabile: prof.ssa Carmela Guerriera

Il SAPS è un Servizio di Aiuto Psicologico agli studenti dell'Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli. Il Servizio, realizzato dal Dipartimento di Psicologia, mette a disposizione di tutti gli studenti di questo Ateneo consultazioni psicologiche gratuite, nell'intento di fornire agli utenti uno spazio di ascolto e di comprensione delle difficoltà di natura psicologica, emotiva e relazionale, che possono presentarsi nella realizzazione degli studi universitari. Le consultazioni psicologiche sono condotte da esperti psicologi clinici e psicoterapeuti e si svolgono a Caserta, nella sede del Dipartimento di Psicologia, al secondo piano di Viale Ellittico, 31.

Avviso sospensione attività

Le attività del SAPS sono sospese dal 20 Giugno 2017 fino a nuova disposizione, per procedure amministrative di rinnovo del Servizio.

facebook logogoogle plus logo buttonyoutube logotype