Avviso appelli TPV

UFFICIO SEGRETERIA STUDENTI PSICOLOGIA

Avviso appelli TPV

Si comunica agli studenti del corso di Laurea Triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche (A29) che, ai fini della verbalizzazione dei Tirocini Pratici Valutativi (TPV) da parte dei docenti, è necessario aggiungere l’attività nella propria area personale, con le stesse modalità degli esami opzionali, ovvero in “appelli” - “ricerca appelli”.

Si raccomanda, prima di procedere con l’inserimento dell’attività, di verificare la propria appartenenza ai gruppi pubblicati sul sito del Dipartimento.

CASERTA, 10/01/2024

F.TO IL CAPO UFFICIO