Sono stati organizzati 5 seminari di recupero a partire da giovedì 28 novembre 2024. Ciascun seminario di recupero prevede 16 ore in aula con incontri da 4 o 8 ore. Le attività del seminario si terranno unicamente in presenza. Per tali seminari è previsto l’obbligo di frequenza.
In coda sono disponibili le descrizioni dei seminari e la calendarizzazione prevista.
Per ottenere l’attestazione della frequenza e l’acquisizione dei CFU in debito è necessario almeno il 75% delle presenze in aula.
Nel caso di % di assenze superiori al 25%, previa presentazione alla Commissione TPV di adeguata documentazione che giustifichi le ragioni dell’assenza (per es. certificazione del datore di lavoro, del medico del SSN) potranno essere previste forme di recupero alternative nell’anno in corso da concordare con la Commissione TPV in seguito a richiesta scritta formulata tempestivamente (entro le 24 ore successive allo svolgimento del seminario) da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Gli studenti e le studentesse che non assolvono all’obbligo di frequenza per un dato seminario di recupero dovranno rifrequentarlo interamente nei tempi calendarizzati dal CdS.
Ciascuno/a studente/essa potrà prenotarsi a uno dei seminari di recupero previsti prima dell’inizio delle attività tramite il seguente link di prenotazione online: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdpZbbalmtbdcTzAFglAsK02TKbophyK92b1SeUXxPVx4qZxg/viewform
Sarà possibile prenotarsi sino a mercoledì 27 novembre entro le ore 14.00.