SVOLGIMENTO ATTIVITA’ DIDATTICHE DAL 2 MAGGIO 2022

Come stabilito dagli organi centrali di Ateneo (si veda l’avviso all’indirizzo: https://www.unicampania.it/index.php/studenti/avvisi/8556-svolgimento-delle-attivita-didattiche-a-partire-dal-1-maggio-2022), dal giorno 2 Maggio 2022 potranno assistere alle lezioni in presenza tutti gli studenti, senza più distinzione di turno, e la capienza delle aule torna al 100%.

Per l’accesso alle aule non sarà più necessario esibire nessun tipo di certificazione verde, ma all’interno dei locali dell’Ateneo sarà obbligatorio indossare sempre e correttamente le mascherine FFP2.Come stabilito nell’avviso, le classi su MsTeams rimarranno comunque attive.

Anche gli esami di profitto e di laurea saranno in presenza, e saranno ammessi gli accompagnatori.

Per cause di forza maggiore, legate alla scarsa disponibilità degli spazi, rimane invariato il calendario degli esami aggiuntivi previsti a maggio, già pubblicato sul sito di Dipartimento.

facebook logoinstagram buttonyoutube logotype