Master in "Criminologia, Psicopatologia criminale e Politiche per la sicurezza sociale"

Avvisi

Si comunica che, nell'ambito del MASTER in Criminologia, psicopatologia criminale e politiche per la sicurezza sociale dell' Università della Campania "L. Vanvitelli"', Dipartimento di Psicologia, il 20 Luglio interverrà il dott. Alessandro Meluzzi, psichiatra, con una lezione su "La comunicazione non verbale . Aspetti criminologici e psicosomatici".


Si comunica che, nell'ambito del MASTER in Criminologia, psicopatologia criminale e politiche per la sicurezza sociale della SUN Università della Campania "L. Vanvitelli"', Dipartimento di Psicologia, il 1 Giugno interverrà il Generale LUCIANO GAROFANO, ex colonnello del RIS di Parma, con una lezione su "La scena del crimine e gli omicidi ritualistici".
Il Generale, noto per la sua competenza e professionalità, si è occupato dei più efferati delitti degli ultimi anni: dalla "Strage di Capaci", al "Caso di Cogne", ai "Coniugi di Erba", al "Serial killer Donato Bilancia".


IL CORSO AVRÀ INIZIO giovedì 27 Aprile in via Vivaldi a Caserta -ore 8.30-13.00 Elementi di diritto penale- prof. Giuliano Balbi, Univ. Della Campania Luigi Vanvitelli
-14.00-18.30 Le indagini preliminari
Dott. Sergio Enea, Gip Tribunale S.M.C.V.

 

Download                                                                                                                Download riservato agli studenti

Avviso immatricolazione pdf button

Avviso iscrizione word button

Bando pdf button

Decreto pdf button

Decreto proroga pdf button

Giornata di studio "Le tossicodipendenze nel tempo" pdf button

Giornata di studio "Femminicidio e centri antiviolenza" pdf button

Giornata di studio "La comunicazione non verbale - Aspetti criminologici e psicosomatici" pdf button

Avviso scadenza III rata pdf button

   

  

cerca